Aido Valmadrera-Civate, confermata la presidente Monica Bonazzi

Tempo di lettura: < 1 minuto
Foto presa da Facebook "Antonio Rusconi Sindaco di Valmadrera"

Eletto il nuovo consiglio direttivo dell’associazione

“L’impegno di un volontario è un dovere civile e non un atto straordinario o eroico”

VALMADRERA/CIVATE – L’assemblea elettiva del Gruppo intercomunale Aido Valmadrera – Civate, ha provveduto, lo scorso martedì 20 febbraio, ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo per il mandato 2024/2028.

Viene riconfermata Bonazzi Monica alla carica di Presidente (terzo mandato), Anghileri Antonella e Tintori Daniele come Vicepresidenti. In qualità di Amministratrice (tesoriere) nominata Crimella Ambrogina. I consiglieri sono Alesi Nicolina, Crudo Giuseppe e Ruffoni Olga.

“Contiamo sempre e comunque sul coinvolgimento degli iscritti alla nostra Associazione poiché è necessario un ricambio generazionale. Sono convinta che è arrivato il momento di abbandonare costruzioni mentali e atteggiamenti obsoleti fuori dal nostro tempo e dal contesto socio-culturale. Il ricambio si costruisce ricercandolo, formando i volontari, garantire loro fiducia e una maggiore flessibilità nell’impegno per ottenere la massima partecipazione – ha detto Bonazzi Monica -. L’impegno di un volontario è un dovere civile e non un atto straordinario o ‘eroico’ dal quale derivarne onori sociali di vario genere!”