“Camminata sull’acqua” sul Lago di Annone con Agatha in cammino

Tempo di lettura: 2 minuti

L’evento a sostegno della ricerca scientifica dei tumori al seno

Appuntamento il 10 settembre

MOLTENO – L’Organizzazione di Volontariato Agatha in cammino, con il patrocinio dei comuni di Annone di Brianza, Oggiono e Molteno e la collaborazione di ASD Avis Oggiono, organizza “la camminata sull’acqua”, una passeggiata attorno alle acque del lago di Annone che permetterà di sostenere la ricerca scientifica dei tumori al seno.

Si tratta di un evento in attuazione degli scopi istituzionali Fiasp del comitato Como-Lecco-Sondrio.

L’appuntamento è per sabato 10 settembre a partire dalle 15.30. Il ritrovo e la distribuzione dei cartellini avvengono a villa Cabella a partire dalle 15.30. Le iscrizioni dei singoli partecipanti potranno essere effettuate entro le 16 di sabato 10 settembre direttamente in villa Cabella.

L’iscrizione ai gruppi deve invece avvenire entro le 20 di venerdì 9 settembre scrivendo una email al seguente indirizzo: segreteria@agathaincammino-odv.org. Si potrà scegliere tra il percorso di 6 oppure di 13 chilometri, attraversando i comuni di Annone Brianza e Oggiono. La partenza è libera tra le 15:30 e le 16:00 con ristori durante il percorso mentre la chiusura evento sarà alle 19.

Il contributo a sostegno dell’evento è di 3 euro per i soci Fiasp e 3,50 per chi non è socio Fiasp, mentre il contributo per chi desidera il dono promozionale (quattro salami cacciatori di 280 grammi circa, destinati ai primi 300 iscritti che ne faranno richiesta) è di 6 euro per i soci Fiasp e 6,50 euro per chi non è socio. La premiazione è prevista per i tre gruppi più numerosi, con almeno 15 partecipanti.

Per chi volesse ricevere ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi al contatto segreteria@agathaincammino-ODV.org.

Per info: www.agathaincammino-odv.org

Advertisement