Valmadrera. Stasera torna ‘Fest in Val OFF’: due serate di musica ‘impegnata’

Tempo di lettura: < 1 minuto
Fest in Val Off prima serata
'Fest in val OFF' edizione 2022

La rassegna organizzata da UGT Valmadrera in collaborazione con il gruppo Scout CNGEI

Al Fatebenefratelli, oltre ai concerti, attiva l’area food and beverage

VALMADRERA – Musica, divertimento ma anche impegno civile: su queste premesse è basata la rassegna ‘Fest in Val OFF’ che animerà per due sere il cortile del Centro Culturale Fatebenefratelli di Valmadrera.

Ad aprire il Festival stasera il collettivo artistico DescargaLab con lo spettacolo ‘Il Sud che (R)Esiste’ che, a partire dalle canzoni di Pino Daniele, racconta la lotta di chi non si arrende alle mafie. Domani, domenica, si proseguirà con Stefano ‘Cisco’ Bellotti, figura di spicco dei Modena City Ramblers, che dopo una lunga stagione in giro per l’Italia con Bandabardò torna in concerto tra folk, voglia di ballare e impegno civile.

Entrambi gli appuntamenti avranno inizio alle ore 21.00. Per entrambe le serate sarà attiva dalle ore 18.30 l’area food e beverage con birre artigianali.

La rassegna, organizzata da UGT Valmadrera in collaborazione con il gruppo Scout CNGEI di Valmadrera e il Comune di Valmadrera. L’ingresso è gratuito. In caso di pioggia l’evento si terrà nell’auditorium del Centro Culturale.