Lecco, il responsabile delle giovanili lascia

Tempo di lettura: 2 minuti
Ornigotti (foto Menegazzo)

Ornigotti (foto Menegazzo)

Il professor Giovanni Ornigotti, Responsabile del Settore Giovanile bluceleste nella passata stagione, ha deciso per scelta personale di non rinnovare il rapporto di collaborazione con la Società.

“E’ stata un’esperienza che mi ha impegnato tantissimo  fisicamente ed emotivamente – commenta il professore – e mi ha permesso di conoscere persone e realtà del territorio lecchese con le quali sono state attivate relazioni significative e, mi auguro, durature. Dalla Società, nella persona del Presidente Sergio Invernizzi, mi è stato chiesto di riavviare la complessa macchina del Settore Giovanile; spero di non aver mancato l’impegno. Oggi la Calcio Lecco, rispetto a un anno fa, ritengo possieda struttura e risorse umane di assoluto valore. La “macchina” può continuare a correre in sicurezza, anche prendendo maggiore velocità. Ho condiviso il percorso, seppur breve, con persone eccezionali. L’augurio è che la filosofia della Società si mantenga con forza e coerenza. Da parte mia un ringraziamento per l’opportunità e un’attenzione particolare che dedicherò, seppure da lontano, alla vita della Calcio Lecco. E che l’anno del Centenario sia ricco di soddisfazioni”.

La Calcio Lecco 1912 Spa dal cantu suo ringrazia Ornigotti per “la serietà, la professionalità e l’operato svolto nella stagione sportiva 2010-2011”, augurandogli i migliori successi e soddisfazioni.

Intanto il nuovo organigramma del Settore Giovanile per la stagione sportiva 2011-2012 verrà comunicato a breve.