Basket 3vs3. Gli F.G. Panerai vincono il torneo a Oggiono

Tempo di lettura: 2 minuti
I vincitori F.G. Panerai

OGGIONO – Gli F.G. Panerai hanno vinto il torneo di 3vs3 organizzato dall’ASD Oratorio Oggiono e disputato tra la palestra coperta e il campo all’aperto in cemento.

La squadra vincitrice – Alessandro Ciceri, Marco Corbetta, Francesco Redaelli e Andrea Paieri – ha battuto in finale il quintetto “Gente in gas” – Marcello Butti, Davide Rebughini, Mattia dell’Oro, Lorenzo Vidus Frosin e Stefano Dell’Oro – col netto punteggio di 31-20.
Durante la manifestazione si è svolta anche la gara di tiro da tre punti, vinta dal lecchese Davide Rebughini. Il giocatore di Vercurago è stato premiato con un trofeo offerto dal presidente Rocca dell’AVIS di Oggiono.

I vincitori F.G. Panerai

 

Il torneo di 3vs3 non era partito coi migliori auspici. L’acquazzone notturno aveva reso il campo esterno scivoloso e costretto l’organizzazione a spostare le partite del mattino dentro il palazzetto. Il progressivo miglioramento del meteo ha poi fatto sì che le finali si giocassero direttamente sul campo di cemento dell’Oratorio di Oggiono.

Davide Rebughini

 

“Un’esperienza veramente positiva, è il terzo anno che organizziamo questo torneo e la risposta ti giocatori e pubblico è molto soddisfacente. Per il prossimo anno ci piacerebbe allargare la competizione su due giorni” ha dichiarato il dirigente dell’ASD Oratorio Oggiono Stefano Milani.