Basket C Silver. Una brutta Calolzio arriva 4° al “Torneo di fine estate”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Costa MAsnaga Enginux Calolziocorte 20220918
La formazione dell'Enginux Calolziocorte in campo ieri a Costa Masnaga

Duplice sconfitta per la formazione calolziese

“Brutto atteggiamento, domenica dovremo averne uno diverso con l’inizio del campionato”

COSTA MASNAGA – Una brutta Enginux Calolziocorte chiude al quarto posto – su quattro – il “Torneo di fine estate” organizzato nella palestra di Costa Masnaga.

I ragazzi di coach Angelo Mazzoleni iniziano male già nella partita di sabato 17 settembre, persa 64-54 contro il Rovello Porro, formazione di Serie D. Ad aggravare la situazione anche l’infortunio della giovane ala Filippo Tentori, una scavigliata che lo terrà fuori per qualche settimana.

Nella sfida di domenica 18 contro i padroni di casa del Basket Nibionno (serie D) la formazione biancorossa perde ancora. Calolzio chiude sotto di 10 il primo quarto (28-18) e rimonta progressivamente fino al meno 3 della fine della terza frazione (53-50). L’ultimo quarto Nibionno chiude il match, approfittando delle ampie rotazioni calolziesi.

“Abbiamo giocato un brutto torneo, un passo indietro rispetto alle due buone amichevoli fatte in precedenza – dichiara coach Angelo Mazzoleni – da domenica comincia il campionato e dovremo affrontarlo con un atteggiamento completamente diverso”