Csi, Futura campione regionale Top Junior

Tempo di lettura: 2 minuti

Due titoli regionali per le squadre del comitato di Lecco che hanno partecipato ai Regionali di Vallecamonica, questo il bottino del fine settimana sportivo. A gioire per la vittoria in finale sono i ragazzi della Pol. Futura 96 che hanno vinto la finalissima della categoria top junior di calcio a 7 contro l’altra lecchese, l’Uso Airuno per 5 reti a 4 in un’emozionante gara piena di colpi di scena.

Un titolo regionale arriva anche dalla pallacanestro con la vittoria della rappresentativa del Cosio Valtellino (campione provinciale ) contro la fortissima squadra di Binzago, emozioni anche qui, in una gara punto a punto che si è decisa soltanto all’ultimo quarto.

Niente titoli per la pallavolo che pur essendo in finale con due squadre (Pol. Osnago e Pol. Perego) non è riuscita a portare a casa il titolo regionale.

Le altre squadre in gara erano quella della Kresta del Gallo sconfitta nella finalina per il terzo posto nella categoria open maschile di calcio 11, Asc Arcadia finita al quarto posto nella categoria Open calcio a 5 e la  Pol. Futura 96 sconfitta nella finale per il terzo posto nel volley top junior.

La Pol. Futura 96  si giocherà il titolo nazionale nelle finali in programma a Salsomaggiore Terme dal 6 al 10 luglio.