Il Lecco in viaggio per Darfo. Presenti Sarao e Aldegani

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Ci saranno anche gli ultimi arrivati in casa bluceleste nella trasferta di Darfo Boario. La Calcio Lecco ha infatti perfezionato i tesseramenti di Manuel Sarao (’89) e di Matteo Aldegani (’94), che oggi hanno sostenuto il loro secondo allenamento agli ordini di Fiorenzo Roncari. L’attaccante, arrivato in prestito dal Gozzano, e il giovane centrocampista lecchese, rientrato in bluceleste dopo la parentesi al MapelloBonate, potranno essere quindi a disposizione per la partita di domani. I nostri avversari sono stati affidati in settimana alle cure di un ex bluceleste, Giuliano Melosi, incaricato insieme al preparatore Ciro Improta, altra vecchia conoscenza, di  condurre la squadra bresciana alla salvezza. L’augurio è che “Melo” possa farcela… a partire da lunedì.
Dopo l’allenamento pomeridiano al “Rigamonti-Ceppi”, sono partiti per Darfo 19 convocati: Aldegani (’94), Asti Brun, Bonacina, Castagna, Chessa (’93), Di Ceglie, Facheris (’92), Frigerio, Maggioni, Mauri, Mignanelli (’93), Papa (’94), Redaelli (’94), Romeo (’93), Andrea Rota, Nicola Rota (’94), Rudi, Sarao e Uggè. Assenti per infortunio: Martin, Papini, Ripamonti, Simone -febbricitante- e Vaglio, indisponibile per una botta alla caviglia.
I blucelesti raggiungeranno prima di cena l’Hotel Milano di Darfo Boario, a poco più di un chilometro dallo stadio dove domani scenderanno in campo per un’altra importantissima sfida.
Nel frattempo, è giunta una nuova convocazione del ’94 Nicola Rota per la Rappresentativa di Serie D, che mercoledì 12 affronterà, a Coverciano, un triangolare con la Nazionale Under 19 e l’Under 20 di Lega Pro, in preparazione al prossimo Torneo di Viareggio.