Calcio Serie C. Stucchi e Stanga sono le ultime new entry in casa Lecco

Tempo di lettura: < 1 minuto
Luca Stanga (credit foto Calcio Lecco 1912)
Luca Stanga (credit foto Calcio Lecco 1912)

Entrambi arrivano in bluceleste a titolo definitivo

Mercoledì altro test amichevole: avversario la Varesina

LECCO – Nuovi movimenti di mercato hanno interessato nelle ultime ora la Calcio Lecco. La società bluceleste ha infatti chiuso per Simone Stucchi Luca Stanga.

Il primo, portiere classe 2000, arriva dal Piacenza. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter ha poi indossato le maglie di Pergolettese, Renate, Tritium e Piacenza, collezionando 53 presenze di cui 17 in Serie C. Il secondo, difensore classe 2002, ha finora giocato nelle giovanili del Milan, fino ad essere il capitano della formazione Primavera e ad esordire in Serie A in Venezia-Milan dello scorso 9 gennaio.

Simone Stucchi (credit foto Calcio Lecco 1912)
Simone Stucchi (credit foto Calcio Lecco 1912)

Per due giocatori in entrata ve ne sono altri tre in uscita. Si tratta di Stefano Rubbi e Luca Bonadeo, i quali passano in prestito rispettivamente alla Pergolettese e al Seregno; Nicolò Bianchino viene invece ceduto a titolo definitivo alla Sambenedettese.

Per quanto concerne infine il prosieguo della preparazione precampionato, dopo il test contro il Fiorenzuola chiuso sull’1-1, i ragazzi di mister Tacchinardi torneranno in campo mercoledì – calcio d’inizio alle 18:00, al “Rigamonti-Ceppi” dove sfideranno la Varesina.