Ginnastica Ritmica. Brava ASD Zanetti, finali nazionali conquistate!

Tempo di lettura: 2 minuti
La squadra dell'ASD Zanetti

Quattro podi per le ginnaste lecchesi.

Dal 9 all’11 maggio la Zanetti parteciperà alle finali nazionali C-Sen.

PERO – La squadra di ritmina dell’ASD Zanetti conquista le finali nazionali C-Sen di Forlì grazie alle ottime prestazioni fatte ieri in pedana a Pero, durante la Silver Cup C. Le ragazze allenate da Mara Miggiano hanno ottenuto complessivamente quattro podi.

La migliore prestazione le giovanissime ginnaste della Zanetti l’hanno fatta al corpo libero. Bravissima Céline Minonzio, in grado di vincere la gara individuale e di arrivare al secondo posto assoluto in quella a squadre, insieme a Mariacorinna Franch e Sofia Palermo. Proprio dalle due compagne della Minonzio sono arrivati gli altri podi: la Franch ha vinto la gara Junior al cerchio – 4° Miriam Stefanoni, 6° Michela Bonacina – mentre la Palermo è giunta seconda nella palla, con Stefanoni ancora quarta, Franch decima e Bonacina sedicesima.

La Stefanoni ha poi chiuso la sua sfortunatissima giornata col terzo quarto posto conquistato nella Palla in coppia, insieme a Sofia Palermo.

La squadra dell’ASD Zanetti

I risultati ottenuti a Pero permetteranno alla formazione lecchese di partecipare alle finali nazionali di Forlì, che si disputeranno dal 9 all’11 maggio 2019.

Le ragazze sono state bravissime abbiamo raggiunto più volte il podio e ci siamo guadagnate la finale nazionale di Forlì – dichiara un’entusiasta Mara Miggiano – sono orgogliosa di loro e soprattutto dell’impegno messo per raggiungere quest’incredibile obiettivo.”