Trofeo Adelfio Spreafico, che successo! Ecco le foto dei protagonisti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tutte le foto dei protagonisti della 10^ edizione del Trofeo Adelfio Spreafico

LECCO – Una edizione speciale, la decima, per il trofeo Adelfio Spreafico di corsa in montagna. La tradizionale gara organizzata il 25 aprile dai Falchi Lecco ha riscosso un ottimo successo nonostante il meteo incerto.

Circa 240 gli atleti ai nastri di partenza con la vittoria finale di Paolo Bonanomi, punta di diamante dei Falchi, e Martina Brambilla della Vam Race. Molto apprezzato il nuovo percorso che ha permesso al pubblico di vedere diversi passaggi degli atleti nella nuova zona d’arrivo posta davanti alla Trattoria Milani.

I Falchi, durante le premiazioni, hanno ricordato l’amico Adelfio Spreafico e sua figlia Barbara, quest’ultima scomparsa nel 2017 a soli 41 anni.

Un grosso grazie è stato rivolto a Sandro Morganti di Kapriol, da sempre vicino ai Falchi e anche oggi presente al traguardo, e a tutti i volontari che hanno collaborato per la buona riuscita della gara.

La galleria fotografica della bellissima giornata di sport: gli atleti in gara, i piccoli protagonisti della Sky Baby e le premiazioni.