Nell’amichevole di Limbiate il Lecco vince 11 a 0

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sport - Calcio Lecco - Rocco Cotroneo 17-12-13LIMBIATE – Partita d’allenamento per la Calcio Lecco di mister Cotroneo contro la formazione di Seconda categoria della Nuova Samo. Match senza storia con i blucelesti che sono andati a segno ben 11 volte. 

Nella prima frazione di gioco il Lecco si è presentato in campo con la seguente formazione: De Toni, Guobadia, Cremonini, Tignonsini, Orlando, Raiola, Aldegani, Mauri, Martinelli, Castagna e Rota chiudendo i primi 45′ sul punteggio di 3 a 0.

Nella ripresa il Lecco si è schierato con: De Toni, Aldeghi, Radaelli, Galli Nicolò, Redaelli, Bergamini, Romeo, Romano, Martinelli (17’ st Rigamonti), Bugno, Rota. Con la partita che si è chiusa con il risultato di 11 a 0 per i blucelesti.

Allenamento a parte per Gritti e Capogna. Ai box invece Ghislanzoni e Cardinio. In prova Simone Raiola, classe 1995, svincolato dalla Folgore Caratese.

Ora si aspetta il big match di domenica 5 gennaio, fischio d’inizio ore 14.30, quando i blucelesti affronteranno fuori casa l’Olginatese.

 

 

Advertisement