Lecco: scialbo 1 a 1 nell’ultima stagionale

Tempo di lettura: 2 minuti

Nell’ultima amichevole della stagione 2010-11 contro il Rozzano, la Calcio Lecco non va oltre l’1-1. Al centro sportivo Rio Torto di Valmadrera, i blucelesti hanno giocato una partita scialba e senza grosse emozioni impensierendo poco la formazione milanese militante nel campionato regionale di Promozione girone G che ha concluso in nona posizione. Il caldo, la stanchezza accumulata durante l’anno e forse anche le vacanze alle porte hanno fatto sì che il match fosse lento e con solo qualche sprazzo di gioco da parte di entrambe le squadre, ma con poche palle goal complessive. Gli aquilotti sono passati in vantaggio al 35’ del primo tempo con un tiro vincente di Filadelfio Carroccio, ma nei primi minuti del secondo tempo il pareggio del Rozzano non si è fatto attendere e al 4’ Ducoli ha concluso in porta dopo un cross dalla sinistra. Il Lecco ha schierato in porta Filippo Teseo, in prova dalla Solbiatese e Jose Maria De Filippi, centrocampista italo-argentino classe ’82, nonché alcuni ragazzi provenienti dalla formazione degli Allievi Regionali. Assenti all’incontro perché infortunati Tommaso Chiecchi, Stefano Del Sante, Luca Martinelli, Luca Tabbiani, mentre buone notizie giungono da Fabio Gadignani, il quale sta gradualmente riprendendo sensibilità alla gamba.

LECCO-ROZZANO=1-1

LECCO:Teseo, Petri, Moracci, Ciasca, Goisis, Cortese, Rebecchi, Coletto, Fabbro, Carroccio, De Filippi. Subentrati nella ripresa: Durandi, Dell’Anna, Ferraresi, Ripamonti, Darone, Vigo. All. Giorgio Roselli.

ROZZANO: Castellini, Baglioni, Cigala, Papini, Botturi, Costabile, Huaringa, Greco, De Paola, Pobiati, Jacomne. Subentrati nella ripresa: Carminati, Gibelli, Ducoli, Vanotti, Cozzi. All. Andrea Pisani.

Marcatori: 35’pt Carroccio (L), 4’st Ducoli (R).

Sarà domani l’ultimo allenamento stagionale per la Calcio Lecco, dopo di che la società partirà ufficialmente a fare programmi in vista del prossimo torneo. La compagine di mister Giorgio Roselli da domani sarà ufficialmente in vacanza per ricaricare le batterie in vista della stagione 2011-12, nella quale i blucelesti, secondo i piani, dovranno centrare la promozione per la Prima Divisione, riscattandosi da questa stagione altalenante.