Polisportiva Valmadrera. Si elegge il nuovo Consiglio Direttivo 2024-2027

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’assemblea è in programma sabato 20 aprile

Saranno 9 i consiglieri da eleggere

VALMADRERA – L’Assemblea straordinaria di tutti i soci della Polisportiva Centro Giovanile di Valmadrera, è stata convocata per sabato 20 aprile alle ore 13 (in prima convocazione) e in seconda convocazione alle ore 14. La Polisportiva dovrà procedere all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per il triennio 2024-2027. L’appuntamento sarà presso il Salone dell’Oratorio di Via Bovara numero 11 a Valmadrera.

Saranno 9 i consiglieri da eleggere tra i seguenti candidati: Greta Anghileri, Giuseppe Canali, Alessia De Capitani, Alberto De Pellegrin, Antonio Locatelli, Massimo Manzoni, Paolo Mauri, Nicolò Nutricati, Fabrizio Pensa, Matteo Pitton, Mauro Vassena.

Hanno diritto al voto, i soci della Polisportiva che hanno compiuto i 16 anni d’età ed ognuno potrà indicare 5 preferenze. Tale elezione cade nell’anno del Cinquantesimo dalla nascita della Polisportiva Valmadrera e sarà compito del nuovo Consiglio Direttivo coordinare gli eventi celebrativi previsti nella seconda metà del mese di maggio 2024.

Advertisement