Le colombe dell’Admo in piazza Garibaldi il 18 e 19 marzo

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Sono Colombe due volte buone quelle promosse dall’Associazione ADMO Lombardia (Associazione Donatori Midollo Osseo) che da oltre 30 anni si occupa di reclutare donatori di cellule staminali ematopoietiche il cui trapianto, che avviene attraverso una trasfusione di sangue midollare, è spesso l’unica cura possibile per i pazienti affetti da tumori del sangue (leucemie, mielodisplasie, mielomi, linfomi ecc).

In Italia sono oltre 1800 i pazienti in attesa di un donatore compatibile (moltissimi sono bambini/ragazzi giovani) se questo non è iscritto al registro non può essere trovato.

I pazienti che non trovano un donatore non sopravvivono. Sostieni la ricerca di potenziali donatori scegliendo i tuoi prodotti solidali su https://donisolidali.admolombardia.org/pasqua-2023/, per te o per chi vuoi tu.. consegniamo ovunque e, se si tratta di un regalo, puoi personalizzare il messaggio.

In alternativa potrai trovare i nostri prodotti solidali presso gli stand dove i nostri volontari ADMO saranno pronti a chiarire ogni tuo dubbio in merito alla donazione Sabato 18 e Domenica 19 Marzo in Piazza Garibaldi – Lecco 10 18

Advertisement