LECCO – “Migliorare l’organizzazione ospedaliera, per confermare le performance sanitarie”, questo il titolo della quarta convention aziendale in programma a Lecco nell’Aula Magna dell’Ospedale Manzoni, il prossimo 14 marzo, a partire dalle 20:30.
Nel corso dell’evento, destinato a tutti gli operatori dell’ospedale, ma aperto anche ai cittadini interessati, saranno presentati i risultati conseguiti dall’attività svolta nel corso del 2013. Mauro Lovisari, direttore generale, Patrizia Monti , direttore sanitario e Roberto Pinardi , direttore amministrativo, illustreranno ciò che concretamente è stato fatto nel corso dell’anno scorso, elencando alcuni dei più importati progetti realizzati e quelli ancora in fase di realizzazione. Verranno tracciate, inoltre , anche le linee guida per il 2014, nonché idee e aspettative per migliorare l’organizzazione degli ospedali e delle strutture sanitarie dell’Azienda.
“Il fatto è che – spiega Lovisari – abbiamo saputo fare squadra, abbiamo insistito sulle buone pratiche sanitarie, sulla qualità e la formazione; e ci siamo intestarditi a non mollare sulle nostre eccellenze, ricercando sempre la soddisfazione dei cittadini , dei clienti . Punteremo ancora e sempre su noi stessi, miglioreremo la nostra organizzazione, modificheremo ciò che può essere modificato in senso positivo”.
La serata della convention sarà chiusa da un intervento musicale dei
Sulutumana, reduci dal Midem di Cannes, il più grande mercato europeo per la musica , dove hanno mietuto un grande apprezzamento e successo di critica, accompagnati dal fascino evocativo e narrativo di
Andrea Vitali , in questi giorni in libreria con il nuovo libro “Premiata Ditta Sorelle Ficcadenti”. Il fortunato incontro tra la letteratura delle scrittore bellanese Vitali e la musica dei comaschi Sulutuamana si è concretizzata negli anni in diverse occasioni da palcoscenico. Scrittore e musicisti si propongono di ricreare ambienti e personaggi di una quotidianità lacustre solo apparentemente monotona e tranquilla, in realtà ricca di sorprese e suspense. L’affiatamento e l’intesa raggiunti hanno cementato una squadra capace di divertire ed emozionare con grande spontaneità e con indiscussa bravura.