LECCO – C’è anche un lecchese tra i premiati agli Oscar del Triathlon, si tratta di Giorgio Crescioli, titolare insieme al fratello del Centro Caravan del Lario di Civate, dal 2013 alla vice presidenza del “Peperonicino Team” di Torino. Ed è stata proprio la formazione torinese ad essere stata insegnita dall’Oscar riconosciuta da un’apposita giuria di “addetti ai lavori” come la formazione più forte.
L’evento, ideato ed organizzato da Dario Nardone con il patrocinio della Federazione Italiana Triathlon e della Regione Lombardia, è andato in scena nella sala Testori del Palazzo Lombardia. Ad accogliere i presenti Antonio Rossi, assessore ragionale allo Sport e il conduttore radiofonico Linus insieme alla giornalista Micol Ramundo.
Tra i premiati c’è appunto il team “Peperoncino Team”, Crescioli e i suoi compagni di squadra hanno ritirato il riconoscimento consegnato loro da Manlio Gasparotto insieme a Aldo Rock, Micol Ramundo e Linus.
“E’ una grande soddisfazione – fa sapere il vice-presidente – che premia lo sforzo e i sacrifici di tutto il nostro team. Un grazie particolare vorrei rivolgerlo al mio concittadino Antonio Rossi per il supporto e la disponibilità”.
(Credit foto by www.fitri.it)