LECCO – Trattative in corso nel mondo della Calcio Lecco: l’ex dirigente Carmine Castella, capofila di una cordata della quale non si conoscono ancora tutti i componenti, starebbe discutendo con il nuovo presidente Stefano Galati circa la possibilità di gestire il settore giovanile.
Molto probabilmente sarà Giuseppe Butti a tornare in gioco con il ruolo di supervisore.
Dopo l’esperienza come allenatore della prima squadra durata 12 gare, Butti ha deciso di “dare la propria disponibilità come direttore tecnico”.
“Io mi sono reso disponibile – spiega l’ex allenatore bluceleste – ma nelle trattative non voglio essere coinvolto. Il tempo stringe e io aspetto fiducioso perché spero di poter fare qualcosa per i giovani di Lecco, ne sarei davvero felice”.
Voltato pagina per quanto riguarda la prima squadra, Butti tornerebbe dunque a lavorare con i giovani, campo in cui ha maturato maggiore esperienza, grazie ai 13 anni di lavoro con un settore giovanile di alto livello come quello dell’Atalanta.
Voci di corridoio sostengono che nel progetto dovrebbe entrare anche Matteo Andreoletti, ex portiere e preparatore del Lecco, ma nient’altro è dato sapere e per avere l’ufficialità del tutto bisognerà attendere ancora qualche giorno.
La tipica “estate bluceleste”, calda e priva di certezze, è ufficialmente iniziata.