GALBIATE – Appassionati di fantasy attesi a Galbiate per il “Ludica e china”, l’evento che si terrà domenica 7 settembre dalle ore 14.00 presso il Parco Ludico, in Via Bergamo 1.
Sarà presente per l’occasione la Jedi Generation di Galbiate che si esibirà durante la giornata con tre spettacoli d’intrattenimento e organizzerà la Jedi Academy , verrà allestita una piccola mostra amatoriale a tema fumettistico, una sezione dedicata ai giochi di ruolo dove si potranno provare o addirittura partecipare a due tornei.
Inoltre sarà allestita una zona dedicata al fumetto con possibilità di provare enigmi in metallo grazie alla partecipazione del negozio Playtime di Lecco e verso sera una cena con delitto per stare in compagnia e divertirsi.
“Cogliamo l’occasione per ringraziare l’Assessore Elisa Foti per la collaborazione e disponibilità – spiegano gli organizzatori – e i nostri sponsor che ci hanno permesso di realizzare tutto questo: Macelleria Valnegri e Monti, Birrificio Herba Monstrum e il negozio d’abbigliamento Urban Superstore”.