LECCO – Si accendono i motori della macchina organizzativa di Forza Italia, in vista della campagna elettorale per il rinnovo dell’amministrazione comunale della città di Lecco.
Il partito si è detto è in prima linea per sostenere Alberto Negrini: “L’unico candidato che può rappresentare una visione di discontinuità con la giunta uscente Brivio.” Lo afferma l’avv. Claudio Rea, membro del direttivo provinciale di Forza Italia.
“Stiamo lavorando molto bene con Lega e Fratelli d’Italia, gli altri partiti della nostra coalizione, e in stretto raccordo con il candidato sindaco Alberto Negrini, per arrivare alla stesura di un programma che sappia coniugare le esperienze di ciascuno in una visione innovativa e moderna, nell’interesse della nostra città”.
Continua l’avv. Rea: “Vogliamo voltare pagina, per scrivere un nuovo capitolo della storia di Lecco. E noi di Forza Italia lo faremo partendo dalla scelta dei candidati. Stiamo completando la definizione delle liste, coinvolgendo persone che hanno “Lecco nel cuore e nella mente”, cioè che amano la loro città e vogliono fermare il decadimento sociale e occupazionale a cui abbiamo assistito in questi ultimi anni”.