LECCO – Il candidato sindaco Lorenzo Bodega svela tutti i nomi che compongono la lista “Bodega Sindaco sì” che lo sosterrà alle prossime elezioni comunali assieme alle liste di Nuovo Centro Destra e Destra per Lecco.
32 i candidati alla carica di consigliere della lista “Bodega Sindaco sì”, ovvero il numero massimo consentito (minimo 18) delle quali le quote rosa sono 13 e per la precisione: Marta Cantù, Roberta Ciceri, Laura Crotta, Carmelinda Caordaro, Celestina Adriana Duvia, Sabrina Fumagalli, Silvia Fusi, Laura Malvestiti, Cristina Materazzi, Marinella Milani, Viviana Monti, Manuela Riva e Michela Sacchi.
Tra gli uomini sono in lista il fratello Lamberto Bodega e Pierino Locatelli entrambi consiglieri comunali uscenti tra le fila della civica “Azione per la Rinascita” e fedelissimi ancora ai tempi della Lega a Lorenzo Bodega. Tra i candidati, spiccano anche i nomi di Luca Teti, ex assessore provinciale per la Sicurezza, Formazione, Istruzione, Università dell’allora Giunta Nava e Fabio Colansanti assessore al comune di Ballabio con la giunta Goretti.
L’elenco in PDF di tutti i candidati della lista “Bodega Sindaco sì”.
(per ingrandire l’immagine, cliccare il tasto destro del mouse e dal menù a tendina che appare scegliere “apri link in un’altra scheda”)