BALLABIO – “Desideriamo amministrare il Comune e gestire i bisogni collettivi focalizzandoci sulle esigenze della popolazione residente allo scopo di migliorarne la qualità di vita. Desideriamo amministrare il comune per radicare una “identità di paese” attraverso la promozione, il riconoscimento ed il coinvolgimento di ogni forma di associazionismo e di volontariato. Desideriamo amministrare il comune per instaurare un percorso strutturato di comunicazione verso il cittadino”.
Così si presenta la lista “Cambiamo Insieme” che si presenterà alle prossime amministrative a Ballabio.
Come già annunciato nei giorni scorsi, il candidato sindaco sarà Riccardo Invernizzi, 39 anni, ingegnere, affiancato da Ivan Bianchi, 22enne già laureato in ingegneria civile e ambientale e progettista, che si è candidato al posto di vicesindaco.
Con loro ci sarà anche Dario Saccardi, 66enne laureato in fisica e per 25 anni dirigente in azione multinazionali europee, oggi consulente tecnico, Stefania Piazzi, 38enne ricercatrice clinica, entrambi candidati al consiglio comunale. Maggiori informazioni sui candidati saranno pubblicate tramite la pagina facebook: https://www.facebook.com/cambiamo.insieme.Ballabio
“Mettiamo a disposizione il nostro tempo, le nostre competenze, la passione, il senso civico e lo spirito di gruppo.”