A Calolzio l’Avis dona libri alla biblioteca Cittadini

Tempo di lettura: 2 minuti

Biblioteca_02-05-15 (19)

CALOLZIOCORTE – Una donazione per poter condividere con tutti i cittadini calolziesi un traguardo importante come quello dei 50 anni di fondazione, con questo spirito l’Avis comunale di Calolziocorte, ha donato diversi  libri, sia per i più grandi che per i più piccoli, alla biblioteca “Caterina Cittadini” di Calolziocorte.

Biblioteca_02-05-15 (3)

 

Il dono dei libri alla biblioteca, è solo una delle tante iniziative che l’Avis di Calolziocorte ha organizzato per festeggiare il 50esimo anniversario: domenica 26 aprile è stato inaugurato il parco “Don Gnocchi”,  venerdì 19 giugno si terrà la “Giornata Mondiale della Donazione”, domenica 21 giugno gli avisini più sportivi prenderanno parte alla corsa “Monza Resegone”, sabato 11 luglio l’Avis donerà altri libri alla biblioteca di Erve e infine il 17 e il 18 ottobre si terrà la grande festa per i 50 anni.

Biblioteca_02-05-15 (2)

I libri donati trattano i temi più cari ad Avis, quali generosità, solidarietà e medicina, molti di essi sono già stati prenotati ed altri aspettano di essere letti e sfogliati. Un valore aggiunto che va ad arricchire la già ricca offerta di libri della biblioteca “C.Cittadini”

Biblioteca_02-05-15 (10) (1)