LECCO – Alla fine il sogno dei militanti è diventato realtà. Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi sarà a Lecco domenica prossima per incontrare gli elettori e sostenere la candidatura a sindaco di Alberto Negrini. La formula scelta è quella della cena di gala.
L’invito è stato rivolto dall’on. Michela Vittoria Brambilla, commissario provinciale del partito, e ieri, lunedì, è arrivata la conferma da Arcore. In effetti si tratta di un appuntamento davvero “storico”: per la prima volta l’ex presidente del Consiglio visiterà Lecco in veste ufficiale. Il che la dice lunga sull’importanza attribuita alla sfida di Alberto Negrini candidato sindaco al comune di Lecco e sulla fiducia riposta dal presidente nella dirigenza locale del partito.
“Militanti e simpatizzanti attendevano da tempo questa opportunità – fanno sapere dal partito – nessuno come il presidente Berlusconi sa raccogliere consensi e diffondere entusiasmo. La sua presenza è destinata ad avere effetto, in una competizione elettorale che vede i partiti di centrodestra sostenere convintamente la candidatura di Alberto Negrini”.
Al momento non è ancora stata svelata la location in cui si terrà la cena di gala: “Per adesso non diamo indicazioni in merito”, hanno fato sapere da via Marco d’Oggiono, sede di Forza Italia.
Intanto, i simpatizzati interessati a partecipare all’evento possono prenotare e richiedere informazioni inviando una email a info@forzaitalia-lc.it, oppure chiamando il numero 334-3990351, oppure recandosi presso la sede di Forza Italia, via Marco d’Oggiono 5, a Lecco il pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 19.30. Chiusura iscrizioni venerdì 15 maggio alle ore 19.00.