Elezioni. GD: una cena con i giovani per il sindaco Brivio

Tempo di lettura: 2 minuti

P5100773

LECCO – Domenica sera, 10 maggio, diversi giovani lecchesi hanno voluto dimostrare il proprio sostegno a Virginio Brivio, ritrovandosi alla cena organizzata dai Giovani Democratici.

Fra studenti e lavoratori sedevano appunto il Sindaco Virginio Brivio, il segretario nazionale dei GD Andrea Baldini e la deputata lecchese Veronica Tentori, anch’essa iscritta all’organizzazione giovanile del PD.

“Una serata molto partecipata nella quale, con più di 50 giovani, abbiamo voluto dimostrare il nostro pieno sostegno a Virginio Brivio e il nostro impegno in questa campagna elettorale!” dichiara Vittorio Gattari, Segretario Provinciale dei Giovani Democratici e candidato a consigliere comunale nella lista del Partito Democratico.

DSCN3824 (1)“Siamo convinti dell’importanza del punto di vista dei giovani nelle scelte che l’amministrazione dovrà compiere per il futuro della città di Lecco” continua Gattari.

“Le nuove generazioni devono essere protagoniste dei processi decisionali: non abbiamo paura di metterci la faccia in prima persona, con lo sguardo rivolto al futuro e al cambiamento. Saremo da stimolo, metteremo in campo le energie migliori per infondere il coraggio di decidere e fare e nei prossimi cinque anni lavoreremo ancora molto insieme a Virginio!”

Il Sindaco Brivio ha ribadito come la collaborazione dei giovani con lui, cominciata da tempo e consolidata negli ultimi mesi, sia stata fondamentale: “I Giovani Democratici hanno potuto contribuire fattivamente all’attività amministrativa, con proposte serie e concrete, e io chiedo ora il vostro contributo per disegnare la Lecco del futuro.” “Giovani, io punto molto su di voi: diamo una scossa a questa città!” ha concluso Brivio.

Infine, il Segretario nazionale Andrea Baldini è intervenuto portando il sostegno di tutta l’organizzazione giovanile del PD a sostegno di Gattari “Se avremo in consiglio comunale un rappresentante come Vittorio, Segretario Provinciale dei GD qui a Lecco, potremo valorizzare il lavoro di un’intera comunità che in questi anni è cresciuta molto ed è diventata un soggetto politico riconosciuto. Non siamo una mascotte o solo il futuro della politica, noi siamo già il presente, abbiamo proposte concrete e le realizzeremo insieme!”