BALLABIO – Mercoledì sera, 13 maggio, Noi per Ballabio, la lista civica guidata dall’ex vicesindaco Lombardini, ha presentato ai cittadini il suo programma elettorale al centro polifunzionale Monte Due Mani.
“Si è parlato di cosa vogliamo fare per il futuro, delle proposte che abbiamo ricevuto da alcuni cittadini, e della ricchezza su cui può contare il nostro gruppo, composto da volti storici del comune di Ballabio e da nuove leve che si affacciano con entusiasmo a una nuova esperienza” spiegano dal gruppo.
“Questo mix ci permette di dare una continuità all’amministrazione di Ballabio sulle cose buone, e allo stesso tempo di migliorarla, senza paura di guardare in faccia agli errori commessi. Lo faremo con volontà e voglia di fare bene per il paese, grazie anche ai nuovi contributi che metteremo in campo. Soprattutto nel campo della trasparenza, della comunicazione, del turismo, e poi nei servizi sociali, scuola, ambiente e bilancio. Anche sul sostegno alle associazioni, che per noi sono prioritarie perchè talenti da valorizzare, volteremo pagina – ha detto ilnostro candidato sindaco Pinuccia Lombardini – Siamo consapevoli dell’impegno che ci attende in questa epoca caratterizzata da paure, chiusure e timori per il futuro, siamo convinti che la volontà e l’entusiasmo di questo gruppo farà crescere una fiducia contagiosa che ci pemetterà di lavorare in un clima di collaborazione e sostenibilità. Perchè oggi più che mai la nostra comunità ha bisogno di certezze e non di schermaglie di parte”.
La prossima presentazione si terrà giovedì prossimo 21 maggio alle 20,45 presso la Sala Civica a Ballabio superiore.