Cristina Bonacina nella Top Ten anche sul grattacielo IFS di Shanghai

Tempo di lettura: 2 minuti

bonacina_cristina (5)

 

SHANGHAI – Nel giorno del suo 40° compleanno avrebbe voluto regalarsi un ottimo risultato nella settima tappa del vertical Word circuit andato in scena sui 56 piani, 1460 gradini dell’International Financial center di Shanghai, ma si è dovuta accontentare di un comunque buon 8° posto.

 

bonacina_cristina (2)

 

“La mia gara è terminata al 25° piano e non sono più riuscita a reagire per ricucire il distacco dalle mie avversarie. Va bene comunque, non tutte le gare vanno per il verso giusto e questa è una di quelle. Ora devo solo restare concentrata e prepararmi per la prova finale di Hong Kong del 6 dicembre”.

Questa in sintesi le impressioni della Calolziese Cristina Bonacina nel dopo gara cinese, gara che l’aveva già vista 5^ nella passata edizione.

 

bonacina_cristina (6)

 

Attualmente Cristina mantiene la 2^ piazza generale, anche se la Ceca Svabikova ( 4^) e l’Australiana Ryed ( 6^) le hanno rosicchiato punti importanti in classifica generale. Tutto rimandato dunque al gran finale di Hong Kong del 6° dicembre sui 2100 gradini del ICC tower dove Cristina cercherà di tenersi ben stretto il podio.

A livello maschile da segnalare il terzo posto del lariano Manzi Emanuele Manzi, che festeggia invece nel migliore dei modi il suo 38° compleanno.

 

bonacina_cristina (4)

 

bonacina_cristina (3)