Teatro dell’accaduto: provinciale 72, Olginate vicino alla trattoria Cantù. Ieri, venerdì 23 settembre 2011 verso le 19:30.
Di mezzo c’è un ragazzo di 21 anni M.D. residente a Olginate, che ha subito gravi dani fisici a causa di un incidente provocato dice la Polizia stradale di Lecco da autovettura rimasta sconosciuta.
Il giovane stava percorrendo la provinciale a bordo del proprio motociclo in direzione Lecco, quando è stato investito dall’autovettura pirata, carambolata su di lui dopo aver urtato un altro veicolo proveniente da Lecco (condotto da P.C.C. di anni 39 residente a Brivio fortunatamente rimasto illeso). La botta gli ha procurato un trauma da schiacciamento al piede sinistro guaribile in 25 giorni.
È in corso l’attività di polizia giudiziaria da parte degli uomini della Polizia Stradale di Lecco coadiuvati dal comandante Mariella Russo, per rintracciare il conducente e veicolo che si è dato alla fuga dopo l’incidente senza prestare soccorso.
Si ricerca un’autovettura di medie dimensioni, probabilmente modello SW di colore blu/azzurro incidentata sulla fiancata sinistra.
Se qualcuno è in grado di fornire informazioni in merito all’accaduto è pregato di contattare il centralino della Polizia Stradale di Lecco aperto 24 su 24 al numero 0341/357311.
Chi l’ha visto? Pirata della strada cercasi dopo fuga da Olginate
Tempo di lettura: < 1 minuto