Campionati Italiani Aspiranti. 3° posto nel Super G per Baruffaldi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Davide_Baruffaldi

 

SANTA CATERINA VALFURVA – Secondo appuntamento sulla pista Debrah Compagnoni in quel di Santa Caterina Valfurva per i Campionati Italiani Aspiranti, oggi in gara maschi e femmine per il tricolore nel Super G.

In evidenza per lo Sci Club Lecco, Davide Baruffaldi capace di agguantare un terzo posto condiviso insieme a Matteo Franzoso. Per il “Baru” un’ottima gara chiusa con il tempo di 1’14”99 a 23 centesimi dal nuovo campione italiano aspiranti di Super G Alessio Bonardi.
Molto bene anche la performance di Nicolò Molteni che chiude al 6° posto e autore, ieri, mercoledì, di una gara Fis eccezionale nella quale ha dettato legge andando a conquistarsi il primo posto.
Sempre per il Lecco, nel Super G di oggi, al 33 posto Francesco Nava e al 75° Mauro Sironi. Gara chiusa anzitempo per Luca Zanini.

Nella gara in rosa, vince il titolo italiano Sofia Pizzato (1’17”18), per il Lecco la migliore è stata Angelica Rizzi che ha chiuso al 36° posto mentre Francesca Mercaldo è arrivata 42^. Fuori nella prima manche Giulia Ghislandi.