Festa del patrono, lo zumba fitness fa scatenare i mandellesi

Tempo di lettura: 2 minuti
Via della Torre addobbata per la festa patronale di San Lorenzo.
Via della Torre addobbata per la festa patronale di San Lorenzo.

 

MANDELLO – Dopo la solenne celebrazione eucaristica nella chiesa arcipretale, dopo la benedizione del lago e dopo la serata dominata dall’apprezzato spettacolo pirotecnico e dall’appuntamento danzante con l’orchestra “Liscio 85”, giovedì 11 agosto il programma dei festeggiamenti organizzati in onore del patrono San Lorenzo ha proposto altri momenti che non hanno mancato di coinvolgere e interessare un numero considerevole di  mandellesi.

Bene il servizio di cucina, per cominciare, in funzione presso l’Oratorio San Lorenzo fin da mercoledì sera e ancora questa sera e domani, sabato 13.

Mandello_festa-patrono_2016 (16)

Non è mancato neppure lo spazio dedicato all’osservazione delle stelle, a cura del Gruppo Astrofili Deep Space, mentre all’esterno dell’Oratorio Giordana Bonacina ha scatenato bimbi e adulti con la Junior dance e lo Zumba fitness. Una carica di energia e un’autentica esplosione di adrenalina gli “ingredienti” della riuscitissima serata.

Questa sera, con inizio alle 21, nuova serata musicale con i “Bastian cuntrari”, mentre sabato 13 altra serata danzante, protagonista l’Orchestra Erika Scarpa.