Telefono muto da 5 giorni. Dalla pizzeria scatta la denuncia

Tempo di lettura: 2 minuti

Cinque giorni senza poter ricevere telefonate e il disservizio non è stato ancora risolto. “La situazione si sta facendo pesante, stiamo perdendo clienti in continuazione e in questi giorni il lavoro si è azzerato”. Un misto tra disperazione e rabbia per la famiglia Mosca titolare della pizzeria Vesuvio di Belledo (Lecco) di via Turbada.

“E’ da cinque giorni che possiamo solo effettuare telefonate, mentre quelle in entrata non le riceviamo e per noi che lavoriamo su prenotazioni e consegne a domicilio è un disastro. Già siamo un periodo di crisi, se poi ci si mettono anche queste complicazioni lavorare diventa davvero impossibile”.

Tutto è cominciato nel marzo scorso, quando la famiglia Mosca ha aperto l’attività: “Abbiamo sottoscritto un abbonamento con Infostrada per la telefonia e la connessione internet Adsl. Mentre sulla telefonia non abbiamo avuto problemi, per quanto riguarda internet abbiamo iniziato a pagare senza poter mai accedere al servizio in quanto il modem che l’azienda ci doveva fornire non è mai arrivato. Pochi giorni fa un rappresentante di Tele Tu ci ha fatto una proposta interessante e abbiamo deciso di accettare con il conseguente cambio di gestore. Cambio che abbiamo accettato previa garanzia che non avremmo avuto nessuna interruzzione del servizio telefonico. L’assicurazione del rappresentante è stata: ‘La migrazione avverrà senza l’interruzione della linea’ e invece eccoci qua con il, telefono muto da 5 giorni”.

E mentre la famiglia Mosca sta cercando di far sapere alla propria clientela il disservizio al quale si può ovviare chiamando il numero di cellulare 3456323868, ha nel contempo presentato una denuncia al Corecom con la richiesta di risarcimento danni.