CANZO – La linea ferroviaria Como-Lecco al centro della prima mostra di modellismo ideata dall’associazione NonSoloTurismo in collaborazione con il Club Treni in Brianza e Comointreno in collaborazione con l’associazionee che verrà inaugurata il 27 gennaio prossimo preso la Villa ex Magni Rizzoli.
Protagonista della mostra il plastico in scala H0 in fase di realizzazione volto a far conoscere la linea Como-Lecco: si tratta di un impianto modulare e durante la manifestazione i vari moduli verranno uniti a formare un unico plastico di circa 20 metri di sviluppo e con funzionamento in digitale, con centralina e decoder per ogni locomitiva.
Alla stessa mostra di Canzo verrà nuovamente esposta la mostra fotografica sulla Como-Lecco, già presentata alla stazione di Brenna-Alzate in occasione della Fiera Secolare di settembre scorso. Per l’occasione tante altre iniziative tra cui laboratori e conferenze.
Ingresso gratuito. Dal 27 al 29 gennaio. Orario 9-18
Per info tel e fax 031 68 45 63 – cell 331 99 39 726 – info@nonsoloturismo.net. I dettagli li potete trovare al link: http://www.nonsoloturismo.net/
Segue la locandina dell’evento: