MANDELLO – E’ online il nuovo sito Internet turistico di Mandello. Si chiama www.visitmandello.it e raccoglie fotografie e tutte le informazioni utili per scoprire Mandello e avere interessanti spunti per trascorrervi un piacevole soggiorno.
“Abbiamo lavorato per creare un portale accattivante e allo stesso tempo di semplice utilizzo e di facile comprensione – spiega Silvia Benzoni, assessore al Turismo – un sito che possa dare a tutti, turisti e non, informazioni utili. Il sito comprende infatti anche una sezione eventi, che raccoglie tutte le principali manifestazioni proposte a Mandello”.
“Sono presenti sul portale – aggiunge – anche le attività ricettive, di ristorazione e commerciali di Mandello. Le attività che ancora non avessero comunicato i propri dati e fossero interessate a essere inserite sono pregate di compilare l’apposito modulo presente sul sito Internet del Comune”.
Il portale è ancora in fase di completamento. Verrà dunque aggiornato e integrato e strutturato anche con la versione in lingua inglese.
“Questo portale – rileva sempre Silvia Benzoni – è una grande soddisfazione, un altro importante tassello verso una nuova comunicazione delle bellezze del nostro territorio, fondamentale per potersi proporre e far apprezzare le meraviglie che la natura, la storia, la cultura e l’ingegno umano hanno creato a Mandello”.
L’assessore conclude: “Un grazie particolare va al consigliere comunale Patrizio Sibella per il prezioso supporto e per il lavoro svolto nella creazione del nuovo sito”.