Mandello. Amigoni e Navarrini in mostra alla “Carcano” e al Lido

Tempo di lettura: 2 minuti
Un’opera del mandellese Natalino Amigoni, in mostra fino al 20 agosto alla “Fondazione Ercole Carcano”.

 

MANDELLO – Agosto nel segno delle mostre fotografiche, a Mandello, con Natalino Amigoni e Marcello Navarrini che espongono rispettivamente alla “Fondazione Ercole Carcano” e nella sala polifunzionale del Lido comunale.

Alla “Carcano”, in via Statale 7, è aperta da sabato 5 l’esposizione d’arte denominata “Incantesimi di luce” di Natalino Amigoni, che può essere visitata tutti i giorni dalle ore 18 alle 22, fino al 20 agosto.

Una fotografia di Marcello Navarrini, che dal 7 al 17 agosto allestirà la sua “personale” nella sala polifunzionale del Lido comunale di Mandello.

 

Lunedì 7 si alzerà invece il sipario sulla mostra fotografica personale di Marcello Navarrini, che in questo stesso periodo lo scorso anno aveva esposto presso la sala civica di Abbadia Lariana.

La mostra rimarrà allestita fino al 17 agosto e potrà essere visitata dalle ore 10 alle 12 e dalle 17 alle 23.

Navarrini coltiva due grandi passioni, quelle per i viaggi e per la fotografia. La prima l’ha portato a girare mezzo mondo, mentre la fotografia l’ha visto partecipare alle ultime edizioni della rassegna “Fotografia europea” che si tiene annualmente a Reggio Emilia, dove lui abita dal 1976.