LECCO – Il pareggio nella trasferta a Lumezzane ha fatto infuriare i tifosi blucelesti, che al termine della gara hanno atteso la squadra ai cancelli del “Saleri” e hanno duramente contestato sia i giocatori che lo staff (rileggi l’articolo “Delpiano è amareggiato, i tifosi contestano duramente“). Conoscendo il carattere iracondo e impulsivo del presidente Paolo Leonardo Di Nunno ci si aspettava qualche drastica decisione, ma, contro ogni funesta previsione, l’imprenditore brianzolo ha deciso di rinnovare la fiducia al tecnico.
“La squadra – scrive Di Nunno – con mister Delpiano va lasciata lavorare con serenità in vista delle prossime partite importantissime per la nostra stagione”.
Poche parole, ma che non lasciano spazio a fraintendimenti: mister Alessio Delpiano (almeno per il momento) resta alla guida del Lecco di Di Nunno.
Intanto oggi la squadra ha saltato la giornata di riposo e ha svolto un doppio allenamento, mattina e pomeriggio, tra le mura del Rigamonti Ceppi su esplicita richiesta del presidente e ci si prepara alla sfida casalinga con il Ciserano che si giocherà in anticipo sabato pomeriggio invece che la domenica.