Foppenico for Telethon, tutto pronto per il concerto della “Prm Live & Friends”

Tempo di lettura: < 1 minuto

CALOLZIOCORTE – L’anno scorso l’evento fece registrare il sold-out e vennero raccolti quasi 3 mila euro per la nobile causa di Telethon. E’ tutto pronto per l’edizione 2018 di Foppenico for Telethon che vedrà salire sul palco dell’oratorio di Foppenico la “Prm Live & Friends”.

La “Prm Live”, nata nel 2012 come gruppo liturgico, si trasforma in una band pop-rock in occasione di Foppenico for Telethon, anima dell’evento Mino Valsecchi che, per la serata, riesce a raccogliere intorno a sé tanti amici: il grande chitarrista Franco Giaffreda, il batterista Walter Rivolta e il maestro Massimo Borassi, noto organista che sabato sera sarà al pianoforte.

 

L’appuntamento è per domani, sabato 3 novembre, alle ore 21 nel salone dell’oratorio di Foppenico, l’auspicio è quello di riuscire a superare la cifra raccolta l’anno scorso.

“Canzoni e musica per una vita migliore, per dare una grande risposta al problema delle malattie genetiche”. Interverranno anche Renato Milani, coordinatore provinciale di Telethon, e Gerolamo Fontana, presidente Uildm Lecco.