Terza sconfitta consecutiva nei play-in per i lecchesi
La pessima percentuale da oltre l’arco (4/29) condanna i grigiorossi
SEREGNO – L’Edilcasa Civatese colleziona la terza sconfitta, su altrettante partite, nel girone di play-in. I ragazzi di coach Marco Brusadelli abbandonano così il sogno di raggiungere i play-off, al termine di una stagione comunque positiva.
La squadra grigiorossa prova a tenere il campo nel primo tempo, pur sapendo che anche una vincendo non avrebbe comunque raggiunto i play-off, visto il successo di Nibionno contro Sondrio. Per tutto il primo tempo l’Edilcasa resta in scia (34-22) ma nella terza frazione la partita si spacca definitivamente, con Seregno che supera i venti punti di vantaggio (59-38).
L’Edilcasa prova a contenere il passivo nell’ultimo quarto nonostante una percentuale orrida (4/29) nel tiro da oltre l’arco dei tre punti, perdendo col punteggio di 71-50.
“Chiaramente era una partita senza motivazioni, non è stato comunque facile scendere in campo dopo che l’obiettivo dei play-off è sfumato venerdì sera – dichiara coach Marco Brusadelli – ora abbiamo l’ultima partita da onorare in casa contro Sondrio”
BASKET SEREGNO – EDILCASA CIVATESE 71-50
PARZIALI: 15-11; 34-22; 59-38.
CIVATE: Castagna D. 10, Galli 9, Panzeri 8, Capovilla 7, Castagna F. 6, Negri 4, Frigerio 2, Rotta 2, Maver 2, Bosso, Castelletti M. Castelletti S. All. Brusadelli.