LECCO – Un nuovo nome per dare un contributo all’attacco e un nuovo amministratore unico. La giornata della Calcio Lecco, dopo la sconfitta di ieri contro la Pergolettese, ha emesso un paio di responsi significativi.
Dal Novara è arrivato in prestito l’attaccante nigeriano Asiedu Ofosu Martin, un ’92 messosi in mostra con la Primavera piemontese e reduce da un’esperienza in Prima Divisione a Como, da dove è rientrato nel gennaio di quest’anno. Da domani, Martin si allenerà con i blucelesti sul campo del Rio Torto.
Dall’assemblea della società è invece emerso il nome del nuovo amministratore unico. Si tratta di Paolo Cesana, già incaricato di fare il direttore generale nel post-Cala. “La settimana prossima sarà indetta una nuova assemblea – spiega Cesana – Lunedì mi rivedrò con Micheli e Crippa per decidere il da farsi. Cerchiamo di mettere ordine, poi si vedrà”.
La giornata di oggi ha fatto registrare anche la sottoscrizione del primo abbonamento da 400 euro per la tribuna d’onore. Il numero degli abbonati ha intanto superato quota 100.