Calcio Lecco: si attende ottobre per le novità societarie

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Nessuna novità significativa per la società Calcio Lecco. Nella prima settimana di ottobre, cioè la prossima, dovrebbe comunque delinearsi qualcosa di ufficiale relativamente a soci e ruoli.

Intanto, la squadra affidata a Fiorenzo Roncari continua ad allenarsi in vista della trasferta di domenica ad Alzano Lombardo, dove i blucelesti affronteranno l’Alzano Cene, fermo a 2 punti in classifica. Ieri, giovedì, Roncari ha preferito evitare la consueta partitella per lavorare meglio con il gruppo. Oggi è invece previsto l’allenamento a Ponte Lambro, visto che il campo del Rio Torto deve essere preparato per domenica e mancano ancora accordi definitivi sull’utilizzo dell’impianto. Per la partita in programma allo stadio comunale “Pesenti Pigna”, il tecnico bluceleste avrà tutti a disposizione: nessun infortunato e nessuno squalificato. L’unico diffidato è Davide Castagna, che contro l’Atletico Montichiari ha raggiunto le tre ammonizioni. Vicino è anche il tesseramento di Leo Di Ceglie (’89), il centrocampista ex Tritium che già dalla scorsa settimana si allena con il gruppo.

Domani, sabato, alle ore 16, il “Rigamonti-Ceppi” ospiterà la partita della Juniores bluceleste contro l’Olginatese. Dopo due giornate, la squadra di Antonio Amatobene è a quota 3, frutto della vittoria ottenuta sabato scorso in trasferta a Piacenza (0-2 con reti di Locatelli e Rigamonti).