Berlusconi a Lecco: cena al Palataurus, ci sarà anche la Pascale

Tempo di lettura: 2 minuti
Silvio Berlusconi e Francesca Pascale - foto: blitzquotidiano.it
Silvio Berlusconi e Francesca Pascale - foto: blitzquotidiano.it
Silvio Berlusconi e Francesca Pascale – foto: blitzquotidiano.it

LECCO – Domenica a Lecco, per la cena elettorale a sostegno della candidatura di Alberto Negrini, il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi sarà accompagnato anche da Francesca Pascale.

L’unico impegno definito, per il momento è proprio la cena al Palataurus di via Brodolini 35, il più grande spazio per eventi al coperto disponibile in città, scelto per consentire la partecipazione del maggior numero possibile di militanti e simpatizzanti. Moltissime, infatti, le richieste già pervenute alla sede provinciale del partito. Ma non è escluso che il presidente arrivi in città nel pomeriggio e partecipi ad altri incontri.

Per la cena fervono i preparativi. Salvo ripensamenti, i tavoli con otto coperti ciascuno e tovaglia rigorosamente azzurra saranno apparecchiati sull’ex pista dell’impianto sportivo. Menù vegetariano. I cancelli del complesso si apriranno verso le 20, mentre l’intervento del presidente è previsto per le 21 circa.

Su invito del commissario provinciale di FI, on. Michela Vittoria Brambilla, l’ex premier sarà a Lecco per incontrare gli elettori e sostenere la corsa verso palazzo Bovara di Alberto Negrini, candidato della coalizione di centrodestra che comprende FI, Lega Nord, Fdi e la lista civica “Viva Lecco!”. Il programma non è stato ancora definito nei dettagli ed è possibile qualche “sorpresa” prima di cena.

Forza Italia lo definisce un “appuntamento storico”: è la prima volta, infatti, che Berlusconi visita la città in veste ufficiale. “Ha risposto positivamente all’appello, perché convinto dell’importanza della sfida di Negrini e per la fiducia riposta nella dirigenza locale di Forza Italia – spiegano dal partito – La presenza del leader nazionale galvanizzerà i militanti e simpatizzanti locali che da tempo attendevano questa opportunità e darà una forte spinta supplementare alla già intensa campagna di Forza Italia per Negrini sindaco”.

Chi è interessato a partecipare può prenotare e richiedere informazioni inviando una email a info@forzaitalia-lc.it, oppure chiamando il numero 334-3990351, oppure recandosi presso la sede di Forza Italia, via Marco d’Oggiono 5, a Lecco, il pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 19.30. Chiusura iscrizioni: domani venerdì 15 maggio alle ore 19.00.