MANDELLO – Una sola squadra del C.S.B. “La dolce vita” di Mandello impegnata questo fine settimana nei campionati provinciali di biliardo. E’ quella che milita nel girone B di serie C, opposta in casa allo “Stargate” di Mariano Comense e vittoriosa per 3-2.
I punti della vittoria sono stati ottenuti da Ambrogio Zucchi, Davide Cavalli e Romolo Conti.
Zucchi ha battuto all’Italiana (131-115) Giuliano Carrara, Cavalli ha prevalso alla “goriziana” (408-298) su Roberto Corazza e nel “filotto 60” Conti ha letteralmente strapazzato Giorgio Chinello, imponendosi con il punteggio di 648-162.
Nulla da fare, invece, per Valerio Valsecchi (il capitano della “Dolce vita 2” è stato sconfitto all’Italiana da Antonio Zappalà per 121-113 dopo una combattuta sfida) e per la coppia formata da Gianni Cortesi e dal giovanissimo Paolo Mazzoleni, battuti – sempre all’Italiana – dal già citato Giuliano Carrara e da Giovanni Grisoni (122-77 il punteggio a favore dei marianesi).
Nel prossimo turno, previsto per venerdì 13 marzo,“La dolce vita 2” affronterà in trasferta il “Carlo 2” di Merone, già sconfitto 4-1 all’andata.
Ora in classifica la formazione mandellese è al comando, appaiata al “Lucas’s 1” di Cantù e con sei punti di vantaggio sulla coppia formata dal “Centrale 1” di Cermenate e dallo “Staregate”.