MANDELLO – Il turno infrasettimanale dei campionati provinciali di biliardo ha regalato al C.S.B. “La dolce vita” di Mandello una preziosa quanto eclatante vittoria.
La squadra capitanata da Valerio Valsecchi impegnata nel girone B di serie C ha bissato contro lo Stargate di Mariano Comense il successo ottenuto nella giornata inaugurale nella sfida che la vedeva opposta all’Escalation 2 di Binago (al secondo turno era invece arrivata una sconfitta contro l’A.S.D “Luca’s 1” di Cantù), tra l’altro sempre con il largo punteggio finale di 4-1.
La prima vittoria porta la firma di Ambrogio Zucchi, impostosi a Giorgio Chinello nella gara all’italiana per 120-96.
Alla goriziana Renato Borghetti ha letteralmente strapazzato (414-84) Roberto Corazza, mentre nella seconda sfida all’italiana Davide Cavalli nulla ha potuto contro il capitano della formazione marianese, Cesare Bonacina, impostosi con il punteggio di 121-52.
Vittoria mandellese nel “filotto 60” per merito di Romolo Conti, che al termine di una appassionante partita ha avuto ragione (624-596) di Giuseppe Vitariello.
L’ultimo punto della “Dolce vita 2” è stato siglato dalla coppia “all’italiana” formata da Valerio Valsecchi e Gianni Cortesi, che in un’altra avvincente sfida hanno prevalso (124-116) sulla coppia costituita dal già citato Vitariello e dal compagno di società Antonio Zappalà.
Già oggi, venerdì 23 gennaio, “La dolce vita 2” tornerà… in campo e sfiderà a Mandello il “Carlo 2” di Merone. Gara casalinga anche per la squadra di serie B (girone D) opposta all’Accademia 1 di Albate, mentre “La dolce vita 1” (serie C girone C) sarà impegnata a Sovico contro il G.Paradise 3.