Civate: dalla “Tavolata in piazza” 500€ in aiuto dei disabili

Tempo di lettura: < 1 minuto

CIVATE – In occasione della Festa di S. Vito a Civate, il 14 giugno scorso si è svolta la “Tavolata in piazza” organizzata dagli amici commercianti di Civate (La Tana del Luppolo – Cactus Juice – Cascina Edvige – Chevrolet – Crotto del Capraio – Dogana Vecchia – Hostaria da Edo – Nell Caffè – Val Sole, coadiuvati dall’Oratorio St. Domenico’s e dall’Associazione Vivicivate) che ha riscosso un notevole successo di partecipazione e il cui ricavato è stato destinato ad una iniziativa sociale del  territorio civatese.

Quel momento è giunto nei giornsi scorsi quando, su incarico degli organizzatori, il sindaco Baldassarre Mauri ha consegnato un contributo di 500 euro all’associazione “Genitori e amici degli handicappati” Cooperativa Arcobaleno, a sostegno del progetto “Oltre Noi” per il completamento del centro residenziale per disabili adulti.

Il presidente dell’Associazione valmadrerese, Sig. Ernesto Dell’Oro, ha ringraziato anche a nome degli amici civatesi ospiti della struttura, la lodevole iniziativa.