MANDELLO – Sono pronte (e sono in distribuzione ai turisti) le nuove brochure di Mandello. “Tante le nuove e stupende immagini di Alberto Locatelli – dice Silvia Benzoni, assessore al Turismo – Si tratta di un importante strumento di promozione del nostro territorio, in grado di trasmettere ai turisti le numerose offerte che Mandello può dare: montagne, lago, motori, cultura, natura, storia e tanto altro”.
“Ma soprattutto – aggiunge – grandi emozioni, che starà anche a ciascuno di noi cercare di condividere con i nostri ospiti”.
L’assessore Benzoni spiega: “Sul retro della brochure sono presenti un Qr code e il riferimento al sito Internet del portale turistico del Comune, a cui stiamo lavorando e che presto sarà online”.
Le brochure sono state predisposte dall’assessorato al Turismo in collaborazione con Pro loco di Mandello, a cui va il “grazie” dello stesso assessore per la fondamentale collaborazione assicurata anche negli aspetti logistici di promozione del territorio.
Un grazie anche alla Provincia di Lecco per la concessione del logo “Lago di Como”, brand di risonanza mondiale, e alla Regione Lombardia per la concessione dell’utilizzo del logo “In Lombardia”.
“Crediamo fortemente – conclude Silvia Benzoni – che il territorio possa svilupparsi al meglio se unito”.