LIERNA- Dall’amministrazione comunale di Lierna un sincero “In bocca al lupo” a Riccardo Gatti per la sfida che l’attende. Il giovane, classe 1997, cresciuto calcisticamente nell’oratorio di Lierna ed ex capitano della “primavera” dell’Atalanta, nella stagione 2017-2018 giocherà nella Reggina in Lega Pro.
Andrea Santini, vicesindaco del paese, afferma: ” Riccardo è l’esempio tangibile di come si possa studiare e ottenere allo stesso tempo risultati sportivi importanti. In passato mi sono chiesto più volte come facesse a fare tutto e a farlo così bene. Oggi, dopo aver avuto la fortuna di conoscere Riccardo da vicino, ho scoperto il suo segreto: testa e cuore, rimanere sempre umile e con i piedi per terra”.
Questo esempio da emulare da parte di tutti i ragazzi verrà sicuramente seguito nella sua avventura da tutti i liernesi.
Intanto nella serata di lunedì 10 luglio, alla presenza del sindaco Edoardo Zucchi, l’amministrazione comunale ha consegnato a Riccardo Gatti un pensiero e ha abbracciato il proprio concittadino partito ieri, martedì 11, alla volta di Reggio Calabria.