Lecconotizie.com augura a tutti un Felice Anno Nuovo

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Quello che stiamo per chiudere è stato un anno impegnativo, faticoso a tratti persino complicato.
Offrire un giornale gratuito, il più puntuale e tempestivo possibile, completo, ben fatto non è cosa facile. Noi ce l’abbiamo messa tutta e anche per il 2016 continueremo a farlo, più decisi e più convinti, con l’obiettivo di migliorare.

Per questo il primo grazie e il primo augurio di un radioso 2016 lo voglio fare a tutti i collaboratori che ci mettono anima e corpo, impegno, dedizione e passione. Grazie di cuore.

Il secondo grazie e augurio va ovviamente a tutti coloro che ci sostengono, che ci danno fiducia e che ci accompagnano in questo bellissimo progetto che sta per varcare la soglia dei 5 anni.

Infine, ma non da ultimo, un grazie e un augurio a tutti i nostri lettori che hanno scelto Lecconotizie.com come punto di riferimento per l’informazione locale. Continuate a seguirci, a leggerci e anche a criticarci purché lo facciate con onestà e con l’intento di aiutarci a migliorare e a crescere.

Un augurio anche a chi ci vuole male, a chi “gioca” scorretto. Un augurio sincero perché da buon lecchese sono convinto, come recita un antico proverbio che: “dal bee ve il bee e dal praa ve el fee”.

A tutti voi i migliori auguri di un Felice Anno Nuovo.

Il Direttore
Lorenzo Colombo