Lettera. “Troppo cari i parcheggi in centro! Non è la città che vorrei”

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Ci scrive una lettrice in merito all’aumento del costo delle soste in centro Lecco.

“Caro Lecco Notizie, mi affido a te sperando che io abbia più riscontro di quanto c’è ne sia stato chiedendo ai vigili spiegazioni.

Da qualche giorno a questa parte ho avuto una spiacevolissima sorpresa: Frequento la scuola Galas in via Roma serale dalle 18.30 alle 22, sono al secondo anno e dal lunedì al giovedì ho la necessità di parcheggiare in centro Lecco. Io vorrei sapere perché il Comune o chi che sia, abbia deciso di aumentare drasticamente il prezzo dei parcheggi vicino a piazza Manzoni ( dalle 18.30 alle 22 il prezzo è di 6€!!!!) e metterli a pagamento fino alle ore 22 (è un caso?! prima erano fino alle 20).

Voi direte: parcheggiate altrove….sì certo, ma dove?! anche perché io e le mie compagne lavoriamo di giorno per cui arriviamo tirate all’orario di inizio delle lezioni e parcheggiare dall’altra parte della città mi sembra impensabile…per cui non mi resta che dire citando ciò che ho già scritto in un gruppo Fb della città di Lecco : la città che vorrei, vorrei che venisse incontro ai cittadini non facesse di tutto per spillare soldi e mettere in difficoltà!

Parlo a nome mio e di tutte le mie compagne… ma credo anche a nome di tutti coloro che quel parcheggio lo usano per necessità e che vorrebbero poter utilizzare tutti quei soldi per cose più utili!”

Gloria Catanzaro

[clear-line]

LEGGI ANCHE:

https://www.lecconotizie.com/attualita/da-febbraio-la-sosta-costera-di-piu-ritoccate-le-tariffe-dei-parcheggi-424215/