MANDELLO – Come lo scorso anno, alla pista di pattinaggio di Mandello, sarà riproposto lo spettacolo sul ghiaccio e questa volta, la pista permetterà ancor maggiori evoluzioni.
E’ il sindaco Riccardo Fasoli a ricordare l’appuntamento per domani, mercoledì, alle ore 16. Sarà l’occasione anche per brindare con lo spumante, mangiare una fetta di panettone, e augurarsi bune feste.
Con il Natale sempre più vicino, si moltiplicano gli appuntamenti per grandi e piccini: sempre alla pista di pattinaggio, giovedì 21 dicembre ore 16 Baby Dance, trucca bimbi, palloncini e bolle giganti.
Si proseguirà poi nella serata del 22 dicembre con il tradizionale Concerto di Natale e scambio di auguri con l’Amministrazione Comunale. Alle ora 21 al Teatro Comunale andrà in scena “Bun Natale” concerto dell’associazione Stoppani in Musica.
Venerdì 23 dicembre il Truccabimbi natalizio “Il Trono gigante di Babbo Natale”dalle ore 14:30 in Via C. Battisti e in serata la tradizionale Fiaccolata di Natale in Manavello con accensione albero e stella (partenza da Rongio alle ore 19:30).
La sera della vigilia ci sarà l’attesissima sfilata dei carri di Natale, dalle ore 20:30 con partenza in viale costituzione ed arrivo in piazza Mercato, con la tradizionale distribuzione di Caldarroste e Vin Brulè da parte del gruppo di Mandello dell’ A.N.A.