MANDELLO – Grazia Scurria sarà il candidato sindaco di “Casa Comune per Mandello democratica”.
47 anni, professione avvocato, assessore uscente all’Urbanistica, all’edilizia privata e alla viabilità, una consolidata esperienza amministrativa e una lunga militanza nel gruppo mandellese, Grazia Scurria ha raccolto ieri sera il consenso unanime sia dei suoi colleghi di Giunta sia di tutti gli altri esponenti di “Casa Comune”.
“La scelta – si legge in una nota diffusa mercoledì 4 marzo dal coordinamento del gruppo – conferma lo spirito unitario del centrosinistra mandellese. Dopo dieci anni di amministrazione condotta con onestà, trasparenza e senza mai una polemica interna, Casa Comune affronta la nuova prova elettorale con la consapevolezza di aver ancora molto da dare a Mandello”.
“Già da settimane – si aggiunge – alcuni gruppi di lavoro stanno definendo il programma, ricco di cose concrete che nascono sia dalla continuità con l’esperienza fatta, sia dall’innovazione richiesta dai cambiamenti della società mandellese. Contemporaneamente si procede alla formazione della lista, puntando anche qui al giusto equilibrio tra conferme degli uscenti e nuovi ingressi, soprattutto di candidati e candidate giovani”.
Candidato sindaco e lista saranno presentati venerdì 27 marzo in sala civica.