Disperso sul Cornizzolo: proseguono le ricerche

Tempo di lettura: 2 minuti

Piero Serentha scomparso Cornizzolo aprile 2014

CIVATE – Ancora nessuna traccia di Piero Serenthà, il 76enne di Monza disperso da sabato pomeriggio sul monte Cornizzolo. Questa è una foto recente e molto fedele dell’uomo. Al momento della scomparsa però indossava un maglioncino di colore bourdeaux e un paio di jeans ed era senza zaino, né cellulare, né documenti.

Al momento ci sono diverse task force che lo stanno cercando intorno alla zona della scomparsa: Canzo, Eupilio, Valmadrera, Pusiano. Nel pomeriggio di oggi, lunedì 7 aprile, si è alzato in volo anche un elicottero per perlustrare tutta la zona.

L’uomo risulta disperso da sabato pomeriggio: era con la moglie e alcuni amici sul Cornizzolo, vicino al rifugio Marisa Consigliere, quando è scomparso dalla vista dei suoi compagni di escursione.

Dopo averlo cercato tutto sabato pomeriggio e domenica mattina, le unità cinofile, il soccorso alpino, l’elisoccorso e i carabinieri hanno sospeso le ricerche in montagna. Due giovani e una signora, infatti, hanno testimoniato di averlo incontrato sabato sul sentiero che scendeva verso la frazione Gajum di Canzo.

Chiunque abbia informazioni o riesca a riconoscerlo dalla foto è pregato di contattare il 335-8194008.

 

ARTICOLI PRECEDENTI

6 aprile – Del 76enne disperso sul Cornizzolo ancora nessuna traccia

5 aprile – Anziano disperso sul Cornizzolo: ricerche in corso